Sconti!

Solo online

lenti da vista

Lenti ad uso correttivo per occhiali da vista da €: 49.00 con antiriflesso.

Scegli la lente più adatta alle tue esigenze.

Maggiori dettagli

€ 49.00

Dettagli

Come Ordinare le lenti:

Per poter ordinare le lenti per uso correttivo è necessario per prima cosa avere la ricetta del medico oculista o la lettura del potere diottrico(o correzione-gradazione) delle lenti del proprio occhiale.

Se avete smarrito la ricetta oculistica, potete effettuare la lettura delle lente dell'occhiale in uso in un qualsiasi negozio di ottica.

A questo punto non resta che scegliere la lente che fa al caso vostro dalla voce

"Tipologia lente da vista

Le opzioni sono:

Antiriflesso ovvero un trattamento effettuato su entrambe le superfici delle lenti per l'eliminazione dei fastidiosi  riflessi causati dalle luci come fari delle macchine,luci nei centri commerciali,schermo PC, riflessi su vetri, ecc..

Fotocromatica ovvero un trattamento effettuato su entrambe le superfici delle lenti che le scurisce e schiarisce a seconda dell'intensità della luce solare,fungendo così da un vero e proprio occhiale da sole. 

Fotocromatica con antiriflesso ovvero l'insieme dei trattamenti già enunciati effettuati su entrambe le superfici delle lenti.

Scelta la lente, è necessario indicare il potere diottrico(chiamato anche potere,valore correttivo o gradazione) delle lenti specificando il potere sfera e potere dell'astigmatismo per entrambi gli occhi come da esempio riportato di seguito.

Nel caso specifico troverete ad esempio per l'occhio destro sotto la voce sf(sfera),il valore "-175".Altre volte troverete lo stesso valore scritto "-1,75".Quanto detto, vale anche per gli altri valori e per l'astigmatismo(altro esempio "- 2,75" e "- 275").In sostanza cambia la forma di scrittura,ma no il valore in essere.

Per quanto riguarda i segni "+" e "-",indicano nel caso positivo un valore ipermetropico e nel caso di negativo un valore miopico.

In caso delle diciture "uso", "lenti in uso","occhiale in uso", sarà necesario inviarci la lettura delle lenti utilizzate fino ad ora.

Appena effettuato l'acquisto è necessario inviarci copia della ricetta oculistica-lettura lenti  specificando il numero di ordine e la data al seguente link:

 Clicca qui x l'invio della ricetta medica-lettura lenti occhiale in uso

Completate tutte le operazioni indicate, il vostro ordine sarà pronto per essere processato ed infine consegnato.